Incontri Garantiti

31.913

Incontri Garantiti è il sito più popolare tra i fan degli appuntamenti on line “brevi e appassionati”. E’, infatti, il sito ideale per tutte quelle persone in cerca di divertimento senza censure, che desiderano solamente intimità fisica ed un sano svago a letto. Dedicato a chiunque abbia voglia di vivere e condividere le proprie fantasie senza limiti, Incontri Garantiti consente a single, coppie, gay di conoscersi tramite chat piccanti, mostrandosi in webcam, scambiando foto e video per divertirsi senza l’impegno di un legame affettivo.

 

Caratteristiche

Incontri Garantiti dà ai propri utenti la possibilità di contattarsi via chat oppure tramite messaggistica istantanea, ma anche di accedere ad una chat room per individuare altri utenti disponibili a flirtare e divertirsi.
Per parlare con un utente per la prima volta, si può utilizzare la funzione “Invia un Ice Breaker” tramite cui si contatta un altro utente “rompendo il ghiaccio” con un semplice click. Si possono, inoltre, inviare occhiolini, abbracci, baci, sorrisi e, per i più audaci, anche sculacciate virtuali. Si possono richiedere altre foto agli utenti che più interessano e si possono anche esprimere voti per le foto e le attività dei propri contatti.
All’interno del proprio profilo, si può creare “Il mio CV” in cui si possono definire le proprie posizioni preferite, il primo appuntamento ideale, le attività serali preferite, i giochi intimi più desiderati, le proprie zone di piacere, il tipo di esperienza che si sta cercando.

 

Modalità di registrazione

La registrazione al sito è estremamente semplice. Sulla home page si trova un form in cui si forniscono dati generali sulla propria identità, la provenienza geografica, l’indirizzo email, l’età e si ha anche la possibilità di utilizzare un codice sconto.
Si riceve poi una mail di conferma, in cui cliccare su un link da cui si accede alla creazione del proprio profilo, che prevede il caricamento di foto, video, dati sul proprio fisico, informazioni sulle proprie preferenze, la creazione di una frase di approccio personale e la descrizione di ciò che si sta cercando.
Si diventa membri gratuitamente, ma solo sottoscrivendo un abbonamento si possono contattare gli altri utenti, chattare e scambiarsi foto, video piccanti.

 

Facilità di utilizzo

La navigazione su Incontri Garantiti è semplice ed intuitiva. Nella home page si trova una anteprima del proprio profilo, con una tabella riassuntiva delle attività effettuate (posta ricevuta, occhiolini ricevuti e inviati, commenti, ect).
La sezione Attività consente agli utenti di organizzare la propria attività sul sito e di modificare le impostazioni del profilo e dell’account. La modalità di gestione dei messaggi è particolarmente snella e user friendly con possibilità di ricerca all’interno dei messaggi e visualizzazione degli scambi sotto forma di conversazione.
La sezione centrale del sito contiene le foto degli utenti da contattare, selezionabili secondo vari criteri.

Il nostro Punteggio

3.5/5

You might also like