Meet4Tonight

19.003

Meet4Tonight è la soluzione ideale e definitiva per chi è in cerca di nuove amicizie, di una relazione duratura oppure semplicemente di un’avventura senza troppi pensieri. Comodo, veloce, preciso e affidabile: il servizio incrocia la ricerca geografica e quella per interessi, dando la possibilità ai suoi utenti di far parte rapidamente di una community seria e verificata, muovendosi inoltre in totale anonimato. Non rimarrete delusi.

 

Caratteristiche

Sono oltre duecentomila gli utenti che popolano la community di Meet4Tonight e continuano a crescere con la popolarità del servizio. Con la versione free è facile e intuitivo prendere confidenza, iniziare le prime chat, cominciare a strizzare l’occhio a questo o a quell’utente, curare il proprio profilo personale. È però accedendo alla versione Premium con carta di credito che si apriranno le porte su ciascuna funzionalità: chat, videochat, proposte di incontro e parecchie altre opportunità da sfruttare senza impegno e in completo anonimato, per soddisfare sul serio ciascun desiderio. A proposito di popolarità: ciascun utente vedrà nel proprio profilo un misuratore di popolarità che all’inizio sarà ovviamente molto basso. Facendosi valere nella community l’indicatore crescerà verso l’alto, attirando e destando attenzione fra chi è in cerca di nuove amicizie e relazioni.

 

Modalità di registrazione

Servono pochissimi dati personali, e fra questi non ci sono nome e cognome, per registrarsi gratuitamente al servizio. Nel giro di una manciata di secondi riceverete via mail un link per completare il procedimento, e il gioco è fatto: avrete libero accesso al servizio, a partire dal proprio profilo personale che sarà bene iniziare a curare nel migliore dei modi (foto, video, abitudini e interessi). A questo punto per sfruttare pienamente le potenzialità di Meet4Tonight è opportuno effettuare l’upgrade utilizzando la carta di credito.

L’abbonamento Premium, di qualsiasi durata, prevede un numero di incontri illimitati, chat senza limiti, notifiche istantanee, l’opzione profilo anonimo, videochiamate illimitate, audio chat illimitate, la funzione “città in 3D” e quella di “bacheca generale”.

 

Facilità di utilizzo

L’interfaccia è estremamente semplice e di facile intuizione, approfittando dei classici simboli utilizzati su tutti i social network. Una volta registrati la prima schermata vi proporrà già una prima selezione di utenti, scremati in base alla città che avete inserito in fase di registrazione. Inoltre molto comodo è il filtro di ricerca che permette di scegliere fra tre operazioni che evitano perdite di tempo: “amicizia”, “chattare”, “flirtare”.

Il nostro Punteggioo

3/5

You might also like