Ecco perché le donne in cerca di Avventure usano Loovedate

41.062

Se hai mai provato a cercare una donna che vuole solo divertirsi sai bene che per ognuna ci sono almeno 15 uomini pronti a mandare decine di messaggi ogni minuto. Eppure sarebbe bello riuscire  a conoscere qualche donna che ha davvero voglia di divertirsi e, magari, incontrarla il giorno stesso vero? Bene, allora ti farà piacere che

il 92% degli iscritti di LOOVEDATE conosce 3 donne in appena 1 ora.

Perché è cosi facile trovare Donne in cerca di Avventure su Loovedate?

LOOVEDATE ha sviluppato un sistema automatico che blocca tutti i falsi profili quindi:

  1. Esistono solo donne e ragazze reali
  2. Le donne si sentono al sicuro e chattano di più

Le donne sono cosi disinibite che, spesso, i nuovi iscritti ricevono i primi messaggi in chat ancora prima di aver visto tutti i profili delle donne vicino a loro.

letto-960x640

Chattare con Donne Vivaci e Disponibili

Gli iscritti a LOOVEDATE possono scambiarsi messaggi privati: messaggi di testo anche molto lunghi, privati, in tutto simili a un’email. La comodità della messaggistica interna è quella di non dover rivelare il proprio indirizzo email o numero telefonico a nessuno, agli altri utenti viene infatti rivelato unicamente il proprio nome utente. Più sicurezza per tutti e donne più disinibite.

pexels-photo-377909-960x640

Altre funzioni su LOOVEDATE

Al cuore di LOOVEDATE c’è l’idea di far conoscere le persone, per cui vengono sempre poste in essere un numero di occasioni per entrare in contatto. Navigando su un sito di dating e visitando i profili più interessanti è sempre possibile prendere l’iniziativa, lasciare una traccia del proprio passaggio o direttamente iniziare (si spera!) una conversazione via messaggio o chat. Le principali feature per attirare l’attenzione sono le seguenti:

  • Like: tipicamente un’icona ci permette di mettere un like a una foto di qualcuno e in qualche caso anche ad altre parti di un profilo, come la descrizione personale o lo “status update” dove presente
  • Invio di oggetti virtuali: alcuni siti di dating permettono agli iscritti di inviarsi regali virtuali, come un caffè, un orsacchiotto o un fiore, oppure di scambiarsi “sorrisi”
  • Album di foto: in qualche caso sul proprio profilo è possibile creare una collezione di album di foto, ma in qualche caso queste non sono immediatamente visibili. In questi casi gli utenti devono richiedere o autorizzare gli iscritti a vedere le proprie foto

Anche in questo caso non tutti i siti di dating si servono di tutte queste feature: ad esempio i siti più orientati verso gli incontri occasionali si servono della chat, delle foto e dei “Like” per favorire un contatto rapido, mentre i siti più improntati alle relazioni occasionali favoriscono lo scambio di messaggi, di piccoli gesti e in molti casi vincolano la visione delle foto ad una reciproca autorizzazione.

Andrea, 39 – Assago (MI)

utente LOOVEDATE

“Lo ammetto senza nessun imbarazzo: non sono nuovo al mondo dei siti di incontri…”

Abito in una piccola città di provincia in cui non è facile incontrare persone nuove, soprattutto per me che sono timido e un po’ insicuro. A volte ci mettevo delle ore prima di prendere coraggio ed andare a scambiare due chiacchiere con una ragazza al bar;

Ma da quando mi sono iscritto a LOOVEDATEla mia vita è cambiata. Questo sito è nato per aiutare tutte quelle persone che vogliono avere nuove esperienze e fare nuove conoscenze, infatti in breve tempo è stato utilizzato dalle donne per esaudire i loro desideri più nascosti.

You might also like
624c7a18-b313-44ec-b250-bb25842a5988