Come conquistarla dopo il primo appuntamento

4.174

Fatele capire quanto sia speciale

Un modo per dimostrarle quanto abbiate apprezzato il vostro appuntamento è quello di mandarle dei fiori. A tutte le donne piace ricevere un bouquet di fiori. Fareste inoltre bene a prestare particolarmente attenzione alle informazioni presenti sul suo profilo o ricordare cosa abbia detto durante l’appuntamento. Se avesse accennato al suo colore preferito, perché non regalarle un bouquet di gigli proprio di quel colore? Le fareste sicuramente palpitare il cuore se dovesse ricevere un bouquet di gigli rosa a lavoro! Ricevere dei fiori la farà sentire rispettata, apprezzata e unica.

Aggiungete un tocco romantico

Potete anche aggiungere una piccola nota al bouquet di fiori, un messaggio tipo: “Mi sono trovato benissimo con te. Ti andrebbe di incontrarci ancora?”. Mandare dei fiori a una donna è un’ottima occasione per chiederle se vuole uscire ancora con voi. Un po’ come fare un’offerta che non si può rifiutare. A meno che non si sia trovata davvero male con voi, se riceverà un bouquet di fiori con questa richiesta è molto probabile che accetti di fissare un altro appuntamento.

Siate creativi

Ci sono altri modi di conquistare una donna dopo il primo appuntamento. Se sapete dove lavora, potete pagare qualcuno per farle recapitare a lavoro il suo caffè preferito. Un’ottima strategia per conquistare il cuore di una professionista che adori il caffè. Comprandole una tazza di caffè dimostrerete anche il vostro rispetto nei confronti del lavoro che svolge.

Il segreto per riuscire ad affascinare una donna è quello di dimostrarle il vostro interesse nei suoi confronti con ogni gesto. Pensate a cosa le piaccia e cercate di soddisfarla. Tutto qui, davvero!

Disclaimer: lavoriamo duramente per offrirvi informazioni affidabili e utili su tutti i prodotti e servizi che recensiamo. Per potervi offrire questo servizio gratuito, utilizziamo dei link sul nostro sito che ci permettono di ricevere commissioni per il fatto di avervi indirizzato ad un determinato sito commerciale. Garantiamo che questa pratica non influenza i contenuti presentati da noi, ma potrebbe influenzarne il posizionamento sul nostro sito e permetterci, così, di continuare a offrirvi i contenuti migliori e più rilevanti possibili.

You might also like