Incontri online: rimanere sempre al sicuro

3.466

Incontratevi in pubblico

Se decidete di portare avanti la vostra relazione e fare il passo successivo incontrandovi offline, assicuratevi di farlo in un luogo pubblico. I bar sono degli ottimi posti per incontrarsi perché vi offrono l’opportunità di parlare con una certa privacy, rimanendo pur sempre in vista.

Dite a qualcuno dove state andando

È sempre meglio dire a un vostro amico o parente dove siate diretti quando vi incontrate con una nuova persona per la prima volta. Assicuratevi, inoltre, di avere sempre con voi il cellulare e che sia carico. Potreste anche voler riferire al vostro contatto quale sia il nome della persona che state per incontrare.

Evitate di bere alcol

Bere può aiutare a divertirsi, certo, ma vi può anche far dimenticare il buonsenso. Almeno durante il primo appuntamento, evitate di bere alcolici. Un motivo in più per considerare un bar come luogo di incontro, perché ci sarà un’ampia scelta di bevande analcoliche. Se proprio dovete bere, assicuratevi di non perdere mai d’occhio il vostro drink e di non bere eccessivamente.

Organizzatevi su come partire e tornare a casa

Per il primo appuntamento è sempre meglio arrivare e partire guidando la propria macchina o con il proprio taxi. In questo modo, casomai le cose non andassero a gonfie vele, avrete sempre il controllo della situazione. Se siete voi a guidare, potrete decidere se e quando andarvene in qualsiasi momento, senza dover far affidamento su nessun altro.

Rimanete in pubblico

Anche se la persona che avete incontrato dovesse piacervi particolarmente, è pur sempre consigliabile rimanere in un luogo pubblico durante il primo appuntamento. In ogni caso, se il feeling è reciproco, ci saranno tante altre occasioni a venire in cui vi potrete incontrare in luoghi più privati.

Gli incontri online rappresentano un modo divertente e sicuro di incontrare nuove persone. I media tendono a riportare le storie più clamorose e a dimenticarsi delle decine di migliaia di quelle che vanno a buon fine. Se tenete a mente le suddette regole, le vostre esperienze online sapranno regalarvi le migliori soddisfazioni.

Disclaimer: lavoriamo duramente per offrirvi informazioni affidabili e utili su tutti i prodotti e servizi che recensiamo. Per potervi offrire questo servizio gratuito, utilizziamo dei link sul nostro sito che ci permettono di ricevere commissioni per il fatto di avervi indirizzato ad un determinato sito commerciale. Garantiamo che questa pratica non influenza i contenuti presentati da noi, ma potrebbe influenzarne il posizionamento sul nostro sito e permetterci, così, di continuare a offrirvi i contenuti migliori e più rilevanti possibili.

You might also like