Incontri online: siate sempre al centro dell’attenzione

3.154

Se volete che il vostro profilo sia altrettanto efficace, presentatevi come una persona che sia al centro dell’attenzione, anche se magari non lo siete. Il bello dei profili online è proprio questo: una buona tattica potrebbe fruttarvi un appuntamento! Di seguito riportiamo qualche consiglio su come ritoccare un po’ il vostro profilo per farlo finire al centro dell’attenzione, sia online che offline.

Primo – Assicuratevi di arrangiare le vostre foto in modo da apparire al centro dell’attenzione.

In questo caso, ritagliare una foto è un’opzione vincente. Se ne avete una in cui non siete esattamente al centro dell’attenzione, potrete comunque rimediare ritagliandola nel modo giusto. Tuttavia, per ottenere i risultati migliori provate a chiedere a degli amici di mettersi accanto a voi mentre vi fate scattare una foto con voi al centro!

Secondo – Descrivetevi come una persona al centro dell’attenzione.

Nelle descrizioni delle persone che non sono al centro dell’attenzione, i fatti riportati tendono a essere noiosi e rivelano spesso una certa spocchia. La verità è che non c’è bisogno di essere spocchiosi se siete davvero una persona al centro dell’attenzione, perché quest’ultima si limiterà a mostrate il proprio lato spiritoso, forte del fatto che le persone vorranno starle intorno. Se non ve la tirate, è molto probabile che le persone gradiscano starvi intorno.

Per tenere la spocchia a bada anche online, basterà che rispondiate alle domande che le persone potrebbero avere sul vostro profilo in modo indiretto. Per esempio, non avrete bisogno di dover annunciare cosa fate di preciso e neanche quanti siano i soldi che guadagnate, perché una vostra foto di ottima qualità, in cui apparite fra amici ben vestiti, risponderà a questa domanda per voi. E una soluzione simile sarà sempre accettata ben più volentieri rispetto a uno scritto in cui tessiate le vostre stesse lodi.

Terzo – Assicuratevi che nella vostra foto per il profilo ci siate solo voi.

Per far sì che le persone percepiscano che siete una persona al centro dell’attenzione, assicuratevi che non ci sia nessun altro nella foto del vostro profilo. Rendetevi giustizia vestendovi bene, sorridendo e assicurandovi che la qualità della foto sia di prim’ordine. A tal proposito, non abbiate paura a rivolgervi a un fotografo professionista, sono tutti soldi che state investendo per migliorare il vostro status sociale.

Disclaimer: lavoriamo duramente per offrirvi informazioni affidabili e utili su tutti i prodotti e servizi che recensiamo. Per potervi offrire questo servizio gratuito, utilizziamo dei link sul nostro sito che ci permettono di ricevere commissioni per il fatto di avervi indirizzato ad un determinato sito commerciale. Garantiamo che questa pratica non influenza i contenuti presentati da noi, ma potrebbe influenzarne il posizionamento sul nostro sito e permetterci, così, di continuare a offrirvi i contenuti migliori e più rilevanti possibili.

You might also like